World of

Una storia italiana
di successo

La storia di ANDREA MARAZZINI® inizia negli anni ’90 quando Andrea, appassionato di arte e scultura, crea una linea di gioielli fatti a mano.
L’ispirazione nasce direttamente dalle materie prime, il metallo, le pietre naturali ed i cristalli Swarovski che nelle sue mani si trasformano in gioielli unici e irripetibili.

Le sue creazioni hanno presto successo e Andrea, con sua moglie Laura, sviluppa una collezione unica di gioielli, costruendo così l’immagine del marchio ANDREA MARAZZINI®, conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero.

Handmade in Italy
& Italian creativity

Il lavoro di Andrea si basa sulla ricerca di forme semplici, minimali e lineari per creare una forma di scultura personale, una collezione di pezzi unici, vere sculture prêt-à-porter create con pietre naturali e cristalli Swarovski; opere d’arte che rendono unica la donna che li indossa.

Andrea disegna e crea tutti i gioielli nel suo atelier a Parabiago, vicino a Milano, assistito da un team di esperti artigiani e li presenta in numerose fiere nel mondo.

Collaborazioni

Oltre a gioiellerie e boutique di lusso, ANDREA MARAZZINI® è orgoglioso di collaborare con alcuni prestigiosi clienti come il Fondaco dei Tedeschi di DFS a Venezia, il Victoria & Albert Museum di Londra, La Pedrera di Barcellona e molti altri, segno inconfondibile del valore artistico dei suoi gioielli.

Gioielleria
d’ispirazione

Il design unico dei gioielli Andrea Marazzini è apprezzato a livello internazionale. Una prestigiosa collaborazione con Swarovski International ha ispirato la collezione Illusion, realizzata con i più raffinati cristalli Swarovski.

Press

testo da inserire